Consulenza Direzionale – Sviluppo – Settore Marketing e Vendite
WEB MARKETING E SVILUPPO COMMERCIALE
► Come promuovere lo sviluppo commerciale attraverso gli strumenti digitali?
► Quali vantaggi offre la pubblicità on-line rispetto a forme tradizionali di marketing?
► Come si possono misurare i ritorni di una campagna pubblicitaria on-line?
► Come sviluppare lead generation dall’attività di web marketing?

Essere presenti online, offrire agli utenti contenuti interessanti, rendere la propria attività più emozionale, sono tutti passi decisivi verso il miglioramento della propria identità aziendale e della percezione che i clienti o i pontenziali clienti hanno dell’impresa. Dal sito web alle campagne DEM, passando per i social network, blog, analytics, brand reputation, campagne pay per click, analisi dei competitors: un piano di web marketing considera la globalità delle attività digitali potenziali e le mette in relazione agli obiettivi da raggiungere.

KOAN costruisce strategie di sviluppo digitale partendo da un’analisi approfondita dell’azienda: definizione del business model aziendale e settore di riferimento, andamento del fatturato, ambito territoriale di azione e mercato target, il tutto in relazione agli obiettivi che l’azienda ha nel breve, medio e lungo termine.